Salta al contenuto
CINA

CINA

La Cina è uno dei mercati più importanti al mondo per vino consumato e destinato a diventare il 1° mercato entro il 2022. Il paese del dragone è passato da un consumo di 975 milioni di bottiglie nel 2006 a quasi 3 miliardi nel 2019.

Il progetto vini in Cina nasce nel Maggio 2019 grazie alla partnership con un importante operatore locale: Royi Fine Wine. Oggi l'unione tra BUTTIS e Royi ci rende protagonisti nella distribuzione di Vini Italiani nella Repubblica Popolare Cinese.

Importiamo e distribuiamo 32 tra le più prestigiose aziende vitivinicole italiane e straniere, attraverso un team di vendita specializzato. Siamo presenti in Cina con 6 piattaforme distributive a Shanghai, Pechino, Guangzhou, Shenzhen, Zhongshan e Chongqing.

I NOSTRI PARTNERS

Zyme
Tasca
Secondo marco
Savage
San salvatore
Rivera
Renzo seghesio
Pietra dolce
Mirafiore
michele satta
le vigne san marco
la valentina
il marroneto
Gustave Lorenz
Garofoli
concilio
Ceci
Castello di corbara
casa gheller
Bersano
Carpineto
Abbazia di Novacella
Eventi privati, degustazioni di cibi e vini, lanci di prodotto e Masterclass: Organizziamo sempre tante attività in diverse città del mondo, e partecipiamo a fiere internazionali di settore. Da Sydney a Varsavia, da Shanghai a Bangkok, i nostri eventi uniscono i nostri fornitori e i nostri clienti, per regalare esperienze indimenticabili e creare partnership strategiche. Clicca qui per saperne di più sui nostri ultimi eventi!
Scarica il nostro catalogo per scoprire la nostra selezione vini

CONTATTACI
Conosciamoci meglio

Se vuoi saperne di più e conoscerci meglio, contattaci tramite il nostro form.

Saremo pronti a rispondere a tutte le tue domande.

Selezionando la seguente casella le condizioni dell'informativa sono considerate accettate